Sogno o son degno?

Ieri sera a Ferrara davanti ad un pubblico di 7.500 persone la Nazionale Italiana di calcio femminile ha giocato e vinto contro un'avversaria temibile quale il Belgio. Tutt'altro che scontato il risultato, infatti le "Red Flames" testa di serie…

Di paragoni ne è pieno il mondo

Immagina: giochi a calcio, sei davanti alla porta, hai la palla in mezzo ai piedi, è il tuo momento a cosa pensi? Secondo il presidente Ferrero non ci sono dubbi, i suoi giocatori non devono indugiare come davanti ad una donna: "la devi penetrare". Fermo…

When I Play

To Whom It May Concern: What I am doing here is not for you Not for your judgment or your appraisal not for your assessment or your arousal no boy I know has ever been told he shouldn't play couldn't play I am no…

È tempo di...

È tempo di svuotare lo zaino. La maglia odora di salsedine e sudore, non è un gran profumo lo so, ma è quello delle mie passioni. Le corse sotto il sole, i goal, i punti, i pugni stretti alzati verso il cielo! Ci sono le ciabatte, che mi…

Certezze di RNP

I nomi delle squadre partecipanti a Ragazze nel pallone sono una certezza. Spiccano quelle con richiami alcolici o post-alcolici, inseguite da quelle a sfondo velatamente - o meno - XXX. A sorpresa due spunti vegetali! Poi, non può mancare…