Freestyle

Freestylers, amanti dei tricks con il pallone, sportive col pallino delle acrobazie, è arrivato il vostro momento!
Non potete assolutamente perdervi l’occasione di partecipare al torneo di soccer freestyle organizzato da Ragazze nel pallone, in collaborazione con If Bags e Lady Soccer!

La gara si svolgerà a Padova sabato 6 Luglio a partire dalle ore 17.
Tutte le partecipanti si sfideranno tramite un testa a testa, l’una contro l’altra, in un battle di quattro minuti.
L’esibizione sarà oggetto del giudizio di una giuria, formata dalle ragazze di calcetto eleganza Ladies, da Eleonora Goldoni e dal nostro sponsor If bag, che decreteranno quale delle due partecipanti avrà realizzato le migliori acrobazie e meriterà quindi di passare al turno successivo e sfidare l’altra partecipante che a sua volta sarà la vincitrice di un altro scontro diretto.
La giuria avrà dei parametri oggettivi per misurare le atlete: la difficoltà dei trick, l’appropriatezza dei movimenti e l’eleganza nell’esecuzione.
Queste sfide si accavalleranno fino a quando le due migliori, prescelte dai giudici, si affronteranno direttamente per conquistarsi la vittoria finale.

Costo dell’iscrizione 15 euro,
Montepremi 500 euro

Prima del torneo avrete la possibilità di vincere l’iscrizione gratuita, Come?
Partecipando al Contest che lanceremo sui nostri Social!

Per partecipare dovrete girare un video in cui mostrate le vostre abilità nei trick. Dovrete postare questo video sulla vostra pagina Instagram, taggando sia Ragazze nel pallone, Lady soccer e If bags: le tre ragazze che avranno ricevuto più like sul loro profilo, vinceranno:

Prima classificata: l’iscrizione al torneo e un gadget If bags con l’autografo di importanti giocatrici di calcio femminile.
Seconda classificata: gadget If Bags autografato da personaggi noti nell’ambito sportivo.
Terza classificata: gadget di Ragazze nel pallone e di Lady soccer.

Iscriviti, seguici e vinci!