Chiudi

SOCCER FREESTYLE TRAINING SESSION

Compila il form, paga online e iscriviti al Corso di Freestyle a cura di Fast Foot tenuto da Anastasia Bagaglini

FAQCHI SIAMO

Anastasia Bagaglini, 18 anni, campionessa di calcio FreeStyle, primo posto ai campionati italiani, terzo posto agli Europei e medaglia di bronzo ai campionati mondiali di Praga.
Arianna vi aiuterà, attraverso delle sessioni di allenamento in gruppo (o eventuale training specifico per ogni singolo apprendista su richiesta) a migliorare le proprie competenze tecniche e estetiche di controllo palla e insegnare alle giovani come diventare i campionesse del domani.

Cos’è il calcio freestyle? E’ una disciplina che unisce qualità tecniche del calcio, abilità acrobatiche del circo e della danza e capacità atletiche della ginnastica in un unico esercizio. Con il calcio Free Style si compiono evoluzioni di ogni genere, ma sempre con il pallone: stando in piedi, seduti o sdraiati e usando tutte le parti del corpo. Si creano fasi di equilibrio “Stall”, blocchi della palla “Block”, palleggi con la parte bassa del corpo “Lower” e dal busto in su “Upper”. Prova i tricks del calcio freestyle con Arianna mettiti in gioco !!

Il calcio freestyle sta diventando una tecnica molto utilizzata anche nelle squadre di calcio maschile di Serie A tanto che Anastasia collabora con i più importanti club come Juventus, Roma, Milan e Fiorentina che, per le loro squadre giovanili, prevedono corsi di freestyle per migliorare la tecnica e il controllo del pallone dei giocatori.