Regolamento generale

 Leggere attentamente il regolamento durante il soggiorno nell’area dell’impianto sportivo:

1) L’arrivo al campo si potrà compiere da Venerdì sera. (a partire dalle 18:00)

2)  All’interno dell’area TENDE potranno accedervi solo persone munite di braccialetto, da noi fornito.

3) Le persone trovate presso l’area in stati esagerati di ebbrezza o sotto effetti di stupefacenti potranno essere espulsi dall’intera area immediatamente.

4) Non è possibile entrare con l’auto nella zona

5) Non è consentito accendere fuochi e\o fornelli di alcun genere.

6) Ragazze nel pallone non è una associazione a fine di lucro, tutti i proventi dell’evento servono ad autofinanziare il torneo e a fare beneficenza. Per questo motivo NON è consentito INTRODURRE all’interno di tutta la struttura (campi, spogliatoi e zona tende compresi) BIBITE, ALCOLICI e GENERI ALIMENTARI acquistati al di fuori del torneo.

7) Chi danneggia cose o persone all’interno dell’area è responsabile di tale danno e ne risponderà di conseguenza.

8) Vi chiediamo di collaborare, cercando di mantenere pulita l’intera area; l’organizzazione si prende carico di rifornire il più possibile la zona di bidoni dell’immondizia e portacenere, a tutti voi chiediamo un po’ di collaborazione mantenendo pulita la zona non lasciando in giro immondizia e sigarette.

9) Consigliamo di non lasciare mai oggetti di valore e non, incustoditi; NON RISPONDIAMO di oggetti smarriti e\o danneggiati.

10) È VIETATO FUMARE DENTRO AI CAMPI DI GIOCO.

11) Per tutta l’area ci saranno delle persone a vostra disposizione in caso di necessità; per qualsiasi domanda potrete accedere all’ufficio informazioni che trovate indicato sulla cartina.

12) Potrete usufruire del bar e del servizio di ristorazione entro gli orari indicati.

13) Vi consigliamo per una maggiore organizzazione e per consentire un servizio più veloce di prenotare e ordinare già dal mattino pranzo e cena ( in segreteria).

14) Le persone che non parteciperanno alla gara potranno assistere alle partite nelle aree da noi indicate; non consentiamo, ai non partecipanti, l’entrata ai campi da gioco per evitare un sovraffollamento.

15) In caso di infortuni “ragazze nel pallone” vi garantisce assistenza medica durante tutta la durata del torneo. Ciò nonostante vi allegheremo una “presa d’atto“ dove ognuno si prenderà carico della propria salute e incolumità. Nella quota d’iscrizione è compresa anche un’assicurazione personale.

16)  Vi chiediamo comunque di avere un comportamento sportivo durante le gare.

17) Durante le ore notturne ci sarà una security esterna e interna che garantirà una maggiore sicurezza dell’area.

18)  Rispettate i servizi e le attrezzature che l’organizzazione vi mette a disposizione; non danneggiare strutture.

19) Il costo dell’iscrizione al torneo è di 18 € a persona. Il pagamento per la partecipazione della squadra deve essere effettuato, contestualmente alla spedizione del modulo di pre-iscrizione, tramite bonifico bancario intestato a “Associazione Sportiva Dilettantistica Ragazze nel Pallone” (IBAN IT89L0200802001000103712882).  È obbligatorio inviare assieme al modulo d’iscrizione, la copia del bonifico, la presa d’atto, l’iscrizione a socio e il certificato medico di idoneità sportiva di ogni calciatrice iscritta.

20) Per il calcio la chiusura iscrizioni è il 15 giugno 2018. Per basket, rugby e green volley la chiusura iscrizioni è il 21 giugno 2018.

21) Sono consentite scarpe da calcetto o da calcio; obbligo dei parastinchi e non in cartone. Non sono consentite scarpe da sei.

22) Durante la manifestazione verranno scattate fotografie dal fotografo ufficiale. Qualora ci fossero persone contrarie alla pubblicazione delle proprie foto, si prega di negare esplicitamente il consenso con richiesta scritta da consegnare agli organizzatori.

IL COMITATO ORGANIZZATORE.